In vista dell’apertura del mercato di gennaio, Edon Zhegrova ha ammesso il suo amore per la Serie A e l’AC Milan in particolare in una recente intervista. Con l’importanza di Christian Pulisic che crea preoccupazioni per le sue condizioni, il Milan ha iniziato a valutare le opzioni disponibili per il prossimo mercato, e non sarebbe una sorpresa vedere Zhegrova nuovamente legato alla squadra.
Il giocatore kosovaro è stato fantastico per il Lille nelle ultime stagioni e c’è già stata ammirazione per l’ala da parte del club. Tuttavia, non è una strada a senso unico. In un’intervista a (link unavailable), l’ala ha rivelato di essere un tifoso del Rossoneri e della Serie A in generale, e le sue parole sono state riportate da Milan News.
“Mi piace il calcio italiano, seguo sempre le vostre grandi squadre come l’AC Milan e guardo anche le partite della Juve. Poi in Kosovo, ci sono molti tifosi del Milan, dell’Inter e della Juve. Io in Serie A un giorno? Perché no, mi piace molto il Milan.”
Data l’incertezza sul futuro di Samuel Chukwueze e l’utilizzo di Pulisic più centrale da parte di Fonseca, investire in un’altra ala destra potrebbe essere in cartellina, e un acquisto di Zhegrova non sarebbe una sorpresa, soprattutto con l’asse del Lille.
