Ecco il testo tradotto in italiano:
La Milan ha fatto sensazione martedì sera, battendo il Real Madrid 3-1 in trasferta nella Champions League. Ora, la sfida è trovare la consistenza necessaria per affrontare la pausa invernale e riprendere la discussione su una possibile sfida per il titolo. Paulo Fonseca ha dichiarato che è più preoccupato per la partita contro il Cagliari che per il Real Madrid, poiché è consapevole dei diversi livelli di motivazione che ogni avversario genera.
Dettagli della partita:
Data: sabato 1 novembre
Ora: 20:45 (CET)
Stadio: U-Power Stadium
Arbitro: Ermanno Feliciani (VAR: Serra)
Notizie sulle squadre:
Prima della partita contro il Monza lo scorso fine settimana, il posto di Fonseca sembrava essere di nuovo in bilico, ma ora ha l’opportunità di andare in pausa con slancio. Il Cagliari ha faticato all’inizio della stagione, mentre l’Inter gioca contro il Napoli in una battaglia tra le prime due. La Milan deve quindi fare il suo dovere in Sardegna.
Per quanto riguarda le notizie sugli infortuni, ci sono alcuni assenti a lungo termine non disponibili per la selezione, come Alessandro Florenzi e Ismael Bennacer. Matteo Gabbia ha saltato le ultime partite a causa di un problema al polpaccio contratto durante la sua convocazione in nazionale e non sarà parte della squadra, così come Luka Jovic, che continua a lottare contro problemi alla schiena. Alvaro Morata ha subito un infortunio durante l’allenamento di giovedì e non sarà disponibile.
Fonseca ha confermato che Francesco Camarda sarà il centravanti titolare, al suo primo debutto in Milan all’età di 16 anni, 7 mesi e 29 giorni.
La formazione prevista della Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda.
Il Cagliari ha concluso la scorsa stagione al 16° posto con 36 punti e ha investito solo 11,3 milioni di euro nel mercato estivo. La squadra è allenata da Davide Nicola e non ha infortuni, ma Yerry Mina e Michel Adopo sono assenti.
La formazione prevista del Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli.
Statistiche:
La Milan ha giocato contro il Cagliari 91 volte, con 54 vittorie e solo 9 sconfitte.
Previsione:
La Milan dovrebbe vincere 2-0 contro il Cagliari.


















