I Giganti della Serie A, il Milan, Sono Disposti a Vendere il Covato Terzino Sinistro Theo Hernandez a Causa di Un Problema Contrattuale
Secondo l’outlet spagnolo Fichajes, il Milan è disposto ad ascoltare offerte per il suo storico difensore a meno che non riprendano le trattative per il rinnovo del contratto nei prossimi mesi.
Il Milan e Hernandez hanno interrotto le trattative per il rinnovo del contratto dopo una lite tra il giocatore e il nuovo allenatore Paulo Fonseca. Inoltre, gli italiani considerano le richieste salariali del 27enne eccessive, poiché Hernandez chiede un salario di 8 milioni di euro a stagione per impegnarsi a lungo termine con il Milan.
Di conseguenza, la carriera di Hernandez allo Stadio San Siro è a un bivio. Mentre non c’è dubbio che il Milan farà del suo meglio per convincere il suo giocatore chiave a rimanere, la situazione non sembra promettente. Pertanto, il club deve prepararsi per un scenario peggiore.
Con il contratto attuale di Hernandez che scade nel 2026, il Milan potrebbe dover considerare offerte per il difensore ex Real Madrid l’estate prossima per evitare di perderlo a titolo gratuito. Tuttavia, c’è ancora molto tempo per un cambio di cuore.
Non manca l’interesse per il giocatore chiave del Milan. Il Bayern Monaco e il Paris Saint-Germain sono tra i vari club europei di alto livello che cercano di acquistare Hernandez. Entrambe le squadre sono sul mercato per un nuovo terzino sinistro.
Nel frattempo, Hernandez è stato eccezionale martedì sera, mentre il Milan ha ottenuto una sorprendente vittoria per 3-1 nella UEFA Champions League contro il Real Madrid in Spagna. Il francese e Rafael Leao hanno portato il Milan a una vittoria potenzialmente decisiva per la stagione all’Estadio Santiago Bernabeu


















